Smarthree | marco santi

Pisa / Italy / 2007

1
1 Love 1,016 Visits Published
Smarthree è un trimarano multifunzionale , le dimensioni e il peso contenuti, uniti al design degli scafi lo rendono adatto sia per andamenti veloci e sportivi che per escursioni turistiche.
Gli attacchi rapidi tra bracci e scafi laterali, lasciano questi ultimi liberi di essere utilizzati come canoe, in modo completamente autonomo; durante la navigazione, due coperchi rigidi ed ermetici chiudono le aperture superiori delle canoe.
Le caratteristiche degli scafi e i rapporti di galleggiamento oltre a permettere buone performance, conferiscono all’intera imbarcazione un look singolare, mentre il design curvo della coperta si unisce al resto dello scafo in una soluzione di continuità.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Smarthree è un trimarano multifunzionale , le dimensioni e il peso contenuti, uniti al design degli scafi lo rendono adatto sia per andamenti veloci e sportivi che per escursioni turistiche.Gli attacchi rapidi tra bracci e scafi laterali, lasciano questi ultimi liberi di essere utilizzati come canoe, in modo completamente autonomo; durante la navigazione, due coperchi rigidi ed ermetici chiudono le aperture superiori delle canoe.Le caratteristiche degli scafi e i rapporti di galleggiamento...

    Project details
    • Year 2007
    • Status Competition works
    • Type Yacht and vehicle design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users