elle | marco santi

Pisa / Italy / 2007

0
0 Love 693 Visits Published
Elle è una serie di modulare di arredi per uffici o abitazioni. Questa serie è composta da una cassettiera corta, una cassettiera lunga e da una libreria.
La forma di questi arredi si ispira all’eleganza degli degli anni ’50 interpretata con un look più moderno e contemporaneo, cercato attraverso l’uso di un design semplice, e alla combinazione dei materiali. La struttura in acciaio sostiene le unità in legno lasciando la sensazione che queste ultime siano sospese. Due misure di supporti metallici possono essere composte con tre tipologie di unità in legno, dando luogo a molte combinazioni: acciaio satinato o lucido per i supporti da combinare con unità in wengè, teak, faggio.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Elle è una serie di modulare di arredi per uffici o abitazioni. Questa serie è composta da una cassettiera corta, una cassettiera lunga e da una libreria.La forma di questi arredi si ispira all’eleganza degli degli anni ’50 interpretata con un look più moderno e contemporaneo, cercato attraverso l’uso di un design semplice, e alla combinazione dei materiali. La struttura in acciaio sostiene le unità in legno lasciando la sensazione che queste ultime siano sospese. Due misure di supporti...

    Project details
    • Year 2007
    • Status Competition works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram