Dikeni boutique | Studio Tricot

Yingkou / China / 2014

0
0 Love 148 Visits Published

Nella grande città cinese di Yingkou si trova DIKENI, negozio di abbigliamento maschile dal taglio molto elegante e raffinato, dal mood italiano, con dettagli e materiali di lusso.


Il negozio si sviluppa su due livelli con una grande scala centrale in marmo, cristallo e ottone, che accompagna il visitatore tra le varie collezioni.


La varietà di materiali e finiture esaltano il prodotto in un susseguirsi di spazi vibranti in cui il visitatore si sente accolto ed incuriosito, un' esperienza visiva sempre nuova ed eccitante.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nella grande città cinese di Yingkou si trova DIKENI, negozio di abbigliamento maschile dal taglio molto elegante e raffinato, dal mood italiano, con dettagli e materiali di lusso. Il negozio si sviluppa su due livelli con una grande scala centrale in marmo, cristallo e ottone, che accompagna il visitatore tra le varie collezioni. La varietà di materiali e finiture esaltano il prodotto in un susseguirsi di spazi vibranti in cui il visitatore si sente accolto ed incuriosito,...

    Project details
    • Year 2014
    • Status Completed works
    • Type Shopping Malls / Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram