Hermès Temporary Store Roma

Rome / Italy / 2020

22
22 Love 3,780 Visits Published

DESIGNER: Elisa Ossino Studio


REALIZZAZIONE: simonepiva


ANNO: 2020


 


Nel cuore di Roma, progettato da Elisa Ossino Studio e realizzato da simonepiva, il nuovo temporary store Hermès di via Condotti dedicato al celebre foulard, icona indiscussa della Maison.



Narrare lo stile senza tempo degli iconici carré, questo l’obiettivo del recente concept store Hermès di Roma, un ambiente ipercromatico e sperimentale, dove le persone, circondate da palette, disegni, storie e fantasie, vivono un’esperienza d’acquisto immersiva.


Come richiesto da Bali Barret e Christophe Goineau, direttori artistici per la donna e l’uomo di Hermès, l’intero spazio è stato progettato in modo da garantire la visione di ogni carré. Sono stati così creati espositori verticali rotanti, quadri mobili appesi alle pareti che mostrano diversi modelli attraverso un movimento scorrevole, una parete espositiva che permette di apprezzarne tutta la bellezza e espositori da banco dove scorrere i vari disegni e scegliere quello preferito.


simonepiva, coordinatore artistico della divisione Interior Nesite, ha affiancato Elisa Ossino Studio nel progetto, realizzando tutti gli elementi d’arredo presenti nello store.


 


 

22 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    DESIGNER: Elisa Ossino Studio REALIZZAZIONE: simonepiva ANNO: 2020   Nel cuore di Roma, progettato da Elisa Ossino Studio e realizzato da simonepiva, il nuovo temporary store Hermès di via Condotti dedicato al celebre foulard, icona indiscussa della Maison. Narrare lo stile senza tempo degli iconici carré, questo l’obiettivo del recente concept store Hermès di Roma, un ambiente ipercromatico e sperimentale, dove le persone, circondate da palette,...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 22 users