Ormet | Durante Ufficio

Un’azienda, un punto di riferimento. Treviso / Italy / 2021

1
1 Love 236 Visits Published

Localizzata in provincia di Treviso, Ormet S.r.l. nasce come officina di manutenzione per veicoli industriali. Si distingue subito come un’azienda giovane, dinamica ed attenta ad anticipare le esigenze del cliente attraverso la ricerca di prodotti e soluzioni innovative.


Il risultato di questo progetto è un ufficio dal sapore moderno, carico di personalità, capace di svelare uno spirito profondamente dinamico già al primo sguardo. L’esterno dell’edificio, in arancio, riprende il colore del brand che ritroviamo nei complementi dell’arredo interno.
L’acustica, riveste un ruolo fondamentale.
I pannelli fonoassorbenti installati nelle aree d’attesa e relax garantiscono un maggior comfort a permettono di creare un design unico e creativo.


A contrasto i toni scuri dei serramenti e delle pareti vetrate enfatizzano l’espressione geometrica della suddivisione degli spazi con un gioco di linee verticali e orizzontali.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Localizzata in provincia di Treviso, Ormet S.r.l. nasce come officina di manutenzione per veicoli industriali. Si distingue subito come un’azienda giovane, dinamica ed attenta ad anticipare le esigenze del cliente attraverso la ricerca di prodotti e soluzioni innovative. Il risultato di questo progetto è un ufficio dal sapore moderno, carico di personalità, capace di svelare uno spirito profondamente dinamico già al primo sguardo. L’esterno dell’edificio,...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users