Casa P | Elena Vacca

Italy / 2021

0
0 Love 433 Visits Published

Casa P è un appartamento romano situato nel cuore del quartiere Della Vittoria, un tranquillo quartiere residenziale nella zona Nord-Ovest di Roma. Il progetto di rinnovamento ha riguardato tutto l’appartamento, ma particolare cura e attenzione è stata dedicata dagli architetti alla scelta dei materiali della cucina.


La cucina, completamente ripensata, si muove tra i due estremi del bianco e del nero, in cui si combinano trame segniche e materiche che tracciano luce e ombra in superficie. Le due trame, sia quella del pavimento e sia quella del rivestimento, coesistono nella loro dualità.


Protagonista dell’isola è la grande lastra di Marmo Bianco Carrara lavorata artigianalmente e caratterizzata dall’unicità delle venature.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Casa P è un appartamento romano situato nel cuore del quartiere Della Vittoria, un tranquillo quartiere residenziale nella zona Nord-Ovest di Roma. Il progetto di rinnovamento ha riguardato tutto l’appartamento, ma particolare cura e attenzione è stata dedicata dagli architetti alla scelta dei materiali della cucina. La cucina, completamente ripensata, si muove tra i due estremi del bianco e del nero, in cui si combinano trame segniche e materiche che tracciano luce e ombra...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram