Residenza Pellico | Eva Grosso

Turin / Italy

0
0 Love 257 Visits Published

All’interno di una palazzina liberty dei primi del 900 dalla pianta articolata trova il suo inserimento un appartamento che accosta elementi classici, come affreschi e ampie vetrate, a elementi dal gusto moderno come il cactus progettato dall’architetto Guido Drocco e prodotto dalla Gufram, elemento iconico degli anni 60. Altri elementi determinanti sono le scelte destinate all’illuminazione come la lampada parentesi di Castiglioni.
Uno spazio vissuto da scelte eclettiche.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    All’interno di una palazzina liberty dei primi del 900 dalla pianta articolata trova il suo inserimento un appartamento che accosta elementi classici, come affreschi e ampie vetrate, a elementi dal gusto moderno come il cactus progettato dall’architetto Guido Drocco e prodotto dalla Gufram, elemento iconico degli anni 60. Altri elementi determinanti sono le scelte destinate all’illuminazione come la lampada parentesi di Castiglioni.Uno spazio vissuto da scelte eclettiche.

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Furniture design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram