Pareti divisorie, Bergamo | GRANULATI ZANDOBBIO

Natural Stone Box come pareti divisorie in Borgo Santa Caterina Bergamo / Italy / 2020

0
0 Love 192 Visits Published

Come ogni anno nella città di Bergamo, il centro in estate si anima e per l’occasione i bar installano un’area esterna con tavolini e musica.
Quest’anno le attività di Borgo Santa Caterina hanno scelto di utilizzare i Natural Stone Box di Granulati Zandobbio come pareti divisorie che limitassero la propria area.



I gabbioni sono resistenti agli agenti atmosferici e robusti, fungono infatti anche da barriere protettive contro eventuali incidenti.
Una scelta pratica e sicura, ma anche estetica. I gabbioni, infatti, possono essere utilizzati anche come giardini verticali oppure semplicemente riempiti da diversi colori di inerti.


Luogo
Bergamo, Italia
Anno
2020
Progetto
Pareti divisorie
Prodotti
Natural Stone Box e granualti.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Come ogni anno nella città di Bergamo, il centro in estate si anima e per l’occasione i bar installano un’area esterna con tavolini e musica.Quest’anno le attività di Borgo Santa Caterina hanno scelto di utilizzare i Natural Stone Box di Granulati Zandobbio come pareti divisorie che limitassero la propria area. I gabbioni sono resistenti agli agenti atmosferici e robusti, fungono infatti anche da barriere protettive contro eventuali incidenti.Una scelta pratica...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants
    Archilovers On Instagram