Villino privato - Verona

Verona / Italy / 2019

0
0 Love 8 Visits Published

A Verona, in un villino privato, è stato realizzato un progetto che comprende la pavimentazione dell'entrata ai box-macchina e tutt'intorno all'abitazione. I prodotti scelti per questo progetto sono in pietra sinterizzata in spessore 2 cm e appartengono a due marchi differenti ma entrambi altamente qualitativi: L'ALTRA PIETRA e HARDSCAPE PORCELAIN.
Il materiale scelto ha le caratteristiche tecniche del gres porcellanato, per questo motivo è super resistente e destinato a durare nel tempo. Il prodotto è carrabile e resistente alle macchie, al calore e ai graffi, non poroso, facile da pulire, non richiede particolare manutenzione ed è in grado di regalare allure e fascino all'area esterna della propria abitazione.
Le lastre selezionate per il progetto sono L'ALTRA PIETRA Harena Sand Stone Beige 40x120 cm e HARDSCAPE PORCELAIN Etna Light Grey 40x80 cm.

Luogo
Verona, Italia
Anno
2019
Progetto
Villino Privato
Prodotto
L'ALTRA PIETRA Harena Sand Stone Beige 40x120 cm e
HARDSCAPE PORCELAIN Etna Light Grey 40x80 cm

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    A Verona, in un villino privato, è stato realizzato un progetto che comprende la pavimentazione dell'entrata ai box-macchina e tutt'intorno all'abitazione. I prodotti scelti per questo progetto sono in pietra sinterizzata in spessore 2 cm e appartengono a due marchi differenti ma entrambi altamente qualitativi: L'ALTRA PIETRA e HARDSCAPE PORCELAIN.Il materiale scelto ha le caratteristiche tecniche del gres porcellanato, per questo motivo è super resistente e...

    Project details
    • Year 2019
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram