Abitazione con cortile - Bergamo | PIETRA SINTERIZZATA

Bergamo / Italy / 2020

0
0 Love 290 Visits Published

In un'abitazione privata di Bergamo per la pavimentazione del cortile e della rampa del garage è stata scelta la pietra sinterizzata in 2 cm di spessore STONE GRES.
Il prodotto scelto è antiscivolo (R11), carrabile e resistente ai carichi elevati. Inoltre possiede molteplici caratteristiche tecniche che lo rendono duraturo nel tempo; è resistente a macchie, muffe, batteri e acidi, inoltre non assorbe l'acqua, è ignifugo, facile da pulire e non richiede trattamenti.
Le lastre selezionate per il progetto sono STONE GRES Cubetti Luserna 60x60 cm.
Per incorniciare questo cortile con un tocco di colore, il cliente ha scelto di creare un aiuola rocciosa e posare a secco il Passo Giapponese Giapponese Ardesia STONE GRES.

Luogo
Bergamo, Italia
Anno
2020
Progetto
Abitazione con cortile
Prodotti
STONE GRES Cubetti Luserna 60x60 cm
Passo Giapponese Giapponese Ardesia STONE GRES

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In un'abitazione privata di Bergamo per la pavimentazione del cortile e della rampa del garage è stata scelta la pietra sinterizzata in 2 cm di spessore STONE GRES.Il prodotto scelto è antiscivolo (R11), carrabile e resistente ai carichi elevati. Inoltre possiede molteplici caratteristiche tecniche che lo rendono duraturo nel tempo; è resistente a macchie, muffe, batteri e acidi, inoltre non assorbe l'acqua, è ignifugo, facile da pulire e non richiede...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram