Hotel Winkler Sport & Spa Resort - Bolzano | PIETRA SINTERIZZATA

Bolzano / Italy / 2018

1
1 Love 210 Visits Published

Una stanza immersa in un paesaggio mozzafiato. Hotel Winkler ha scelto di offrire ai propri clienti non solo benessere e tranquillità ma anche la qualità. Ha realizzato infatti la propria pavimentazione esterna e il rivestimento della piscina con la pietra sinterizzata L'ALTRA PIETRA.
I prodotti scelti sono d'alta qualità ed esteticamente impareggiabili. Il materiale è antiscivolo (R11) e resistente ai carichi elevati. Inoltre possiede molteplici caratteristiche tecniche che li rende duraturi nel tempo; sono resistenti a sbalzi di temperatura, gelo, macchie, muffe, batteri e acidi, inoltre non assorbono l'acqua, sono ignifughi, facili da pulire e non richiedono trattamenti.
Le lastre selezionate per il progetto sono L'ALTRA PIETRA Harena Calanca Light 40x120x2 cm e L'ALTRA PIETRA Harena Calanca Dark 40x120x2 cm.

Luogo
Bolzano, Italia
Anno
2018
Progetto
Hotel Winkler
Prodotti
L'ALTRA PIETRA Harena Calanca Light 40x120x2 cm e L'ALTRA PIETRA Harena Calanca Dark 40x120x2 cm

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una stanza immersa in un paesaggio mozzafiato. Hotel Winkler ha scelto di offrire ai propri clienti non solo benessere e tranquillità ma anche la qualità. Ha realizzato infatti la propria pavimentazione esterna e il rivestimento della piscina con la pietra sinterizzata L'ALTRA PIETRA.I prodotti scelti sono d'alta qualità ed esteticamente impareggiabili. Il materiale è antiscivolo (R11) e resistente ai carichi elevati. Inoltre possiede molteplici caratteristiche...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users