Centro commerciale Aura | PIETRA SINTERIZZATA

Rome / Italy / 2018

0
0 Love 182 Visits Published

L’Altra Pietra nel centro commerciale Aura di Roma.
La pavimentazione dello shopping center è caratterizzata dalla presenza di un robustissimo prodotto in pietra sinterizzata simile alla pietra naturale travertino classico: L’ALTRA PIETRA Duomo Travertino Beige 60x90 e 30x90 cm.


La pietra sinterizzata è la scelta ideale per questo progetto: la sua bellezza estetica riproduce fedelmente la trama e le venature della pietra naturale e le sue caratteristiche tecniche sono molteplici ed invidiabili, come quelle del gres porcellanato.
Il prodotto è infatti, carrabile, resistente a macchie, muffe, batteri, ma anche al gelo e agli sbalzi climatici; è antiscivolo (R11) e resistente ai carichi elevati e ai ripetuti calpestii.

Luogo
Roma, Italia
Anno
2018
Progetto
Aura Shopping Center
Prodotto
L’ALTRA PIETRA Duomo Travertino Beige 60x90 e 30x90 cm

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’Altra Pietra nel centro commerciale Aura di Roma.La pavimentazione dello shopping center è caratterizzata dalla presenza di un robustissimo prodotto in pietra sinterizzata simile alla pietra naturale travertino classico: L’ALTRA PIETRA Duomo Travertino Beige 60x90 e 30x90 cm. La pietra sinterizzata è la scelta ideale per questo progetto: la sua bellezza estetica riproduce fedelmente la trama e le venature della pietra naturale e le sue...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Shopping Malls
    Archilovers On Instagram