Mostra “Manara Secret Gardens”: 2021 Pordenone

Pordenone / Italy / 2021

0
0 Love 359 Visits Published

Su progetto di Corde Architetti Associati, Bottega Group ha realizzato, nella sede del Paff di Pordenone, la mostra “Manara Secret Gardens”, visitabile anche online con una navigazione completa a 360° degli spazi espositivi e la visione in alta definizione di tutte le opere.


L’esposizione si sviluppa in uno spazio di 520 metri quadrati, attraverso 130 opere.


Filo conduttore del percorso è l’immaginazione fantastica, presentata attraverso le 4 sezioni tematiche “Fantasie felliniane”, “Creature e altre meraviglie”, “Fantafuturi” e “Passati immaginari”.


Quattro diversi ambienti, immersivi ed esperienziali che impreziosiscono, grazie a giochi di luci, suoni, immagini, e ad un ricercato studio di materiali e modalità di allestimento, il percorso espositivo.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Su progetto di Corde Architetti Associati, Bottega Group ha realizzato, nella sede del Paff di Pordenone, la mostra “Manara Secret Gardens”, visitabile anche online con una navigazione completa a 360° degli spazi espositivi e la visione in alta definizione di tutte le opere. L’esposizione si sviluppa in uno spazio di 520 metri quadrati, attraverso 130 opere. Filo conduttore del percorso è l’immaginazione fantastica, presentata attraverso le 4 sezioni...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram