Knowcoo design group | comunicazione | Luisa Boschi

website, immagine aziendale e materiale informativo Venice / Italy / 2008

0
0 Love 941 Visits Published
Nell'ambito della collaborazione con lo studio Knowcoo design group, uno dei ruoli ricoperti è quello di responsabile della comunicazione aziendale.
La strategia adottata privilegia i canali on-the-web senza però trascurare quelli più tradizionali, diversificati in funzione dell'approfondimento delle informazioni da fornire: un flyer dall'aspetto informale, utile ad un primo contatto con il cliente, un company profile, un portfolio completo.
Online il sito ufficiale è affiancato da profili sui principali portali di settore e social networks.
La progettazione ha riguardato il layout grafico ed i contenuti di tutti i prodotti cartacei e web di cui si è curato anche lo sviluppo (tecnologia Adobe Flash).
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nell'ambito della collaborazione con lo studio Knowcoo design group, uno dei ruoli ricoperti è quello di responsabile della comunicazione aziendale. La strategia adottata privilegia i canali on-the-web senza però trascurare quelli più tradizionali, diversificati in funzione dell'approfondimento delle informazioni da fornire: un flyer dall'aspetto informale, utile ad un primo contatto con il cliente, un company profile, un portfolio completo.Online il sito ufficiale è affiancato da profili sui...

    Project details
    • Year 2008
    • Client Knowcoo design group
    • Status Completed works
    • Type Graphic Design / Advertising / Photography / Web Design
    Archilovers On Instagram