Città delle due Rive | Luisa Boschi

Montelupo Fiorentino / Italy / 2008

0
0 Love 1,239 Visits Published
Il concorso chiedeva la progettazione di un nuovo asse viario provinciale che si articolasse in un sistema di carreggiate, rotatorie, percorsi ciclopedonali per concludersi con un nuovo ponte di 170 m circa, in acciaio e strallato, lanciato sull’Arno.
Il progetto è stato elaborato nell'ambito della collaborazione con lo studio Knowcoo Design Group, a sua volta in partnership con Tre Erre Ingegneria.
Nello specifico si è curata la progettazione di una delle 3 rotatorie, il design del ponte, la grafica e l'impaginazione delle tavole di concorso.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il concorso chiedeva la progettazione di un nuovo asse viario provinciale che si articolasse in un sistema di carreggiate, rotatorie, percorsi ciclopedonali per concludersi con un nuovo ponte di 170 m circa, in acciaio e strallato, lanciato sull’Arno.Il progetto è stato elaborato nell'ambito della collaborazione con lo studio Knowcoo Design Group, a sua volta in partnership con Tre Erre Ingegneria.Nello specifico si è curata la progettazione di una delle 3 rotatorie, il design del ponte, la...

    Project details
    • Year 2008
    • Client Provincia di Firenze
    • Status Competition works
    • Type Bridges and Roads / Graphic Design
    Archilovers On Instagram