Casa Vacanze "Archi Medievali" | Gianfranco Massari

Salerno / Italy / 2019

0
0 Love 236 Visits Published

Deliziosa, luminosa e centrale suite con vista sullo storico Acquedotto Medievale ed il celebre “Ponte dei Diavoli”, che delimitano il centro storico dal vicinissimo corso Vittorio Emanuele ed il Lungomare.
Composto da camera da letto con bagno, zona living con ulteriore doppio letto e cucina attrezzata, l’appartamento ha due balconi con vista mare.
La suite è dotata di ogni comfort: biancheria, stoviglie, lavatrice, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, Wi-Fi, riscaldamento ed aria condizionata.
Nelle immediate vicinanze sono da supporto molteplici attività commerciali: garage, supermercato, pasticceria, bar, lavanderia, parrucchiere, pizzerie, ristoranti e cooked food services.
A pochi passi il corso dello shopping, il lungomare e la “movida”.
Dalla piantina della città si evince la posizione strategica dell’appartamento: tra la stazione ferroviaria, terminal delle linee TAV “Freccia Rossa” e “Italo” ed il porto, dal quale corse quotidiane di traghetti collegano la città alla vicina Costiera Amalfitana e le isole di Capri ed Ischia.
Treni e autobus collegano altre sì le vicine città di Pompei, Ercolano e Napoli a nord ed il Cilento e Paestum a sud.
A completare la descrizione sono eloquenti le relative immagini, pronte ad ispirare e dare il benvenuto per un piacevole e rilassante soggiorno.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Deliziosa, luminosa e centrale suite con vista sullo storico Acquedotto Medievale ed il celebre “Ponte dei Diavoli”, che delimitano il centro storico dal vicinissimo corso Vittorio Emanuele ed il Lungomare.Composto da camera da letto con bagno, zona living con ulteriore doppio letto e cucina attrezzata, l’appartamento ha due balconi con vista mare.La suite è dotata di ogni comfort: biancheria, stoviglie, lavatrice, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, Wi-Fi,...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Tourist Facilities / Interior Design
    Archilovers On Instagram