Golden Goose Milano Uffici + Showroom

Milan / Italy / 2021

4
4 Love 269 Visits Published

Questo progetto architettonico, sviluppato da Golden Goose in collaborazione con lo studio ML Architettura, sorge nell’area che ospiterà il Villaggio Olimpico di Milano-Cortina 2026.


Le facciate BEMO che rivestono rivestono questi capannoni a forma di parallelepipedo di origine industriale per uno sviluppo di oltre 3000m2 sono stati realizzati da Steel Pool Cantieri di Forlì con lastre a giunti aggraffati BEMO N 65/400, Microforate RV6/8 con 45% dei vuoti, preverniciata con un nero speciale RAL7021, con così come il cancello e la recinzione del cortile interno. 


In contrasto con il Black dei rivestimenti esterni, sono ben visibili i rivestimenti interni con finitura anodizzata color oro, in pannelli grecati speciali BEMO SP a fissaggio nascosto, installati da Tecnolegno Allestimenti, ben visibili sia nella hall di ingresso che nei corridoi interni, sono un richiamo al gold del Brand. 


 

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo progetto architettonico, sviluppato da Golden Goose in collaborazione con lo studio ML Architettura, sorge nell’area che ospiterà il Villaggio Olimpico di Milano-Cortina 2026. Le facciate BEMO che rivestono rivestono questi capannoni a forma di parallelepipedo di origine industriale per uno sviluppo di oltre 3000m2 sono stati realizzati da Steel Pool Cantieri di Forlì con lastre a giunti aggraffati BEMO N 65/400, Microforate RV6/8 con 45% dei vuoti,...

    Project details
    • Year 2021
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Showrooms/Shops / Restoration of façades / Recovery of industrial buildings / Art studios/workshops / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users