Rendere confortevole un salotto rustico- Casa privata | Paola Ballani

Rovigo / Italia /2020 Rovigo / Italy / 2020

0
0 Love 306 Visits Published

Come si può rendere una casa “calda” e familiare?


Vi racconto questo progetto, in cui il mio cliente aveva da poco terminato la ristrutturazione di una casa dallo stile rustico, ma a cui mancava un pò di carattere.


La ristrutturazionI cuscini sono stati il secondo elemento su cui lavorare. Scegliere misure differenti e i colori già esistenti nello spazio, ha aiutato a creare armonia, integrando anche il divano che non poteva essere sostituito.e è stata eseguita utilizzando materiali importanti come un pavimento di legno venato, che ricorda le baite di montagna; con le travi a soffitto verniciate di bianco per rendere l’ambiente più luminoso.


Il mio intervento aveva l’obbiettivo di rendere un’ambiente dai materiali caldi, più personale e soprattutto più funzionale. A tale scopo ho cominciato ad agire sui tessuti: le tende sono state il primo elemento modificato.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Come si può rendere una casa “calda” e familiare? Vi racconto questo progetto, in cui il mio cliente aveva da poco terminato la ristrutturazione di una casa dallo stile rustico, ma a cui mancava un pò di carattere. La ristrutturazionI cuscini sono stati il secondo elemento su cui lavorare. Scegliere misure differenti e i colori già esistenti nello spazio, ha aiutato a creare armonia, integrando anche il divano che non poteva essere sostituito.e è stata...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Country houses/cottages / Lighting Design / Lofts/Penthouses / Furniture design / Product design / Refurbishment of apartments / Chalets, Mountains houses
    Archilovers On Instagram