VILLA residenziale – sede: Bastia U. (PG) | Valter Ciotti

Importo Lavori: €. 680.000,00 (seicentottantamila/00) Perugia / Italy / 2010

0
0 Love 1,623 Visits Published
in Loc. Bastia Umbra (PG)

Superficie terreno mq 1.175,00
Volume urbanistico mc 2056,25
Dimensioni: Larghezza 10 m, lunghezza 20 m, altezza 7,26 m

L’insediamento dell’abitazione vuole essere articolazione fra due condizioni differenti di paesaggio: quello più urbano della strada di accesso e quello sottostante del giardino che si estende con forma trapezoidale.
Per le caratteristiche peculiari e data la vicinanza della zona ai principali centri Storici umbri, quali Perugia, Assisi e Spello, si prevede la realizzazione con materiali di pregio propri del contesto paesaggistico.
La tipologia edilizia, di tipo medio alto, prevede l’adozione di tecnologie costruttive indirizzate al contenimento dei consumi energetici, al miglioramento del comfort abitativo con l’impiego di materiali naturali rientranti nel campo della bioedilizia.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    in Loc. Bastia Umbra (PG)Superficie terreno mq 1.175,00Volume urbanistico mc 2056,25Dimensioni: Larghezza 10 m, lunghezza 20 m, altezza 7,26 m L’insediamento dell’abitazione vuole essere articolazione fra due condizioni differenti di paesaggio: quello più urbano della strada di accesso e quello sottostante del giardino che si estende con forma trapezoidale.Per le caratteristiche peculiari e data la vicinanza della zona ai principali centri Storici umbri, quali Perugia, Assisi e Spello, si...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2009
    • Work finished in 2010
    • Client PRIVATO
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram