Completamento salotto – Villa privata | Paola Ballani

Rovigo / Italia /2020 Rovigo / Italy / 2020

0
0 Love 314 Visits Published

In questo progetto sono stata contattata per completare un salotto in cui mancavano alcuni elementi: i lampadari, una poltrona, un tavolino e doveva essere sostituita una madia che era stata inserita solo momentaneamente. Sono partita dalla progettazione dell’impianto di illuminazione. Il risultato è molto scenografico: una striscia led illumina il soppalco che si apre sul salotto, delle splendide String Light di Flos illuminano il tavolo da pranzo.


Successivamente abbiamo scelto quello che è diventato l’elemento fondamentale dell’ambiente, ovvero la madia. Ho proposto alcune soluzioni, ma la scelta è ricaduta su Segno di Riflessi.


Per completare il progetto ho proposto una poltrona che potesse essere funzionale ai miei clienti mantenendo le scelte cromatiche già presenti, per evitare di appesantire il tutto; ma soprattutto ne rispettasse le esigenze.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In questo progetto sono stata contattata per completare un salotto in cui mancavano alcuni elementi: i lampadari, una poltrona, un tavolino e doveva essere sostituita una madia che era stata inserita solo momentaneamente. Sono partita dalla progettazione dell’impianto di illuminazione. Il risultato è molto scenografico: una striscia led illumina il soppalco che si apre sul salotto, delle splendide String Light di Flos illuminano il tavolo da pranzo. Successivamente abbiamo...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Lofts/Penthouses / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram