Stand Arper -Fiera Stoccolma 2020- | MAIO

Stockholm / Sweden / 2020

0
0 Love 547 Visits Published

In attesa della nuova partenza delle fiere in Italia, ripensiamo a uno degli ultimi grandi eventi cui abbiamo partecipato, poco più di un anno fa: la settantesima edizione di “Stockholm Furniture and Light Fair”.
 
Si tratta della più importante fiera dell’Europa del nord dedicata al mondo dell'arredo e dell'illuminazione, in grado di attrarre visitatori da tutto il mondo, interessati alle nuove tendenze nel campo del design ma anche alle innovazioni sostenibili in quest’ambito.
 
Su progetto dello Studio di Architettura MAIO, abbiamo realizzato lo Stand di Arper.


La filosofia dalla quale Arper inizia a concepire ogni suo prodotto, è che il mondo che progetta è quello in cui vuole vivere.
 
Non possiamo che condividere il loro punto di vista ed essere orgogliosi di averli aiutati a portare il loro messaggio fino in Svezia, una delle nazioni europee che ha fatto dell’architettura sostenibile e del design ecologico un vanto da esportare nel mondo.
 
All’interno della fiera anche i progettisti hanno posto l’innovazione sostenibile al centro del loro lavoro sia nella scelta dei materiali che nell’utilizzo di nuove tecnologie.


Bottega ha svolto la sua parte, utilizzando materiali altamente riciclabili per la produzione dello stand.


Photography: RUNE LUNDO PHOTOGRAPHY

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In attesa della nuova partenza delle fiere in Italia, ripensiamo a uno degli ultimi grandi eventi cui abbiamo partecipato, poco più di un anno fa: la settantesima edizione di “Stockholm Furniture and Light Fair”. Si tratta della più importante fiera dell’Europa del nord dedicata al mondo dell'arredo e dell'illuminazione, in grado di attrarre visitatori da tutto il mondo, interessati alle nuove tendenze nel campo del design ma anche alle innovazioni...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Client Arper
    • Status Completed works
    • Type Exhibition Design
    Archilovers On Instagram