Mostra “Masters of Marvel & Dc”: 2021 Pordenone

Realizzazione della mostra progettata da Corde Architetti Associati, presso il Paff di Pordenone. Pordenone / Italy / 2021

0
0 Love 440 Visits Published

Ecco la nostra ultima avventura!
 
Su progetto di Corde Architetti Associati, abbiamo realizzato, nella sede del Paff di Pordenone, la mostra “Masters of Marvel & Dc”, visitabile anche online, tramite una visita virtuale di altissimo livello tecnico e qualitativo.
 
Superman, Spider-man, Batman, Thor, Flash, I Fantastici 4, Wonder Woman, Avengers, Justice League, Captain America, Catwoman, Iron Man, Watchmen sono i protagonisti delle magnifiche tavole in esposizione.
 
Chiave di lettura dello spazio espositivo, realizzato da Bottega, è la doppia corsia che guida la visita: rossa per Marvel, blu per DC Comics. I due percorsi proseguono a zig zag, come due raggi laser che, rimbalzando sulle pareti del museo dove sono esposte le opere, convergono infine in un simbolico punto di fuga.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ecco la nostra ultima avventura! Su progetto di Corde Architetti Associati, abbiamo realizzato, nella sede del Paff di Pordenone, la mostra “Masters of Marvel & Dc”, visitabile anche online, tramite una visita virtuale di altissimo livello tecnico e qualitativo. Superman, Spider-man, Batman, Thor, Flash, I Fantastici 4, Wonder Woman, Avengers, Justice League, Captain America, Catwoman, Iron Man, Watchmen sono i protagonisti delle magnifiche tavole in...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2021
    • Work finished in 2021
    • Status Temporary works
    • Type Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram