LUSH OCEAN HOUSE | Alessandro Mazzucchi

Milan / Italy / 2021

17
17 Love 1,592 Visits Published

27 mq all’interno di uno storico palazzo milanese in via Borgonuovo.Una metratura che fa pensare solo a soluzioni poco accoglienti: divanoletto, angolo cottura per niente funzionale, tavolo a scomparsa. La sfida invece è stata quella di creare un ambiente dal forte carattere, capace di ospitare e di essere rifugio per proprietario e invitati.


Ne è nato uno spazio dove il gioco di specchi, il verde, le luci e le ombre dialogano con soluzioni funzionali e su misura capaci di creare sia un luogo di lavoro o nel quale pranzare con colleghi, sia un rifugio serale dove riposarsi e rilassarsi nel comodo letto a scomparsa o nell’inaspettata ampia doccia.

17 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    27 mq all’interno di uno storico palazzo milanese in via Borgonuovo.Una metratura che fa pensare solo a soluzioni poco accoglienti: divanoletto, angolo cottura per niente funzionale, tavolo a scomparsa. La sfida invece è stata quella di creare un ambiente dal forte carattere, capace di ospitare e di essere rifugio per proprietario e invitati. Ne è nato uno spazio dove il gioco di specchi, il verde, le luci e le ombre dialogano con soluzioni funzionali e su misura capaci di...

    Project details
    • Year 2021
    • Work finished in 2021
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 17 users