Loft A.C. | Andrea Curioni

Un deposito dei primi del ’900 è stato trasformato in abitazione Seregno / Italy / 2020

0
0 Love 484 Visits Published

In questo progetto abbiamo voluto mantenere spazi fluidi e senza divisioni, che si fondono tra loro in un unico ambiente.


Cucina e soggiorno sono distribuiti in zone funzionali aperte una sull’altra, la camera, sempre senza alcun tipo di netta interruzione, risulta soltanto schermata da una parete, il letto ricavato in un alcova ricorda la cabina di una barca a vela.


Anche il bagno è aperto sull'open space, entrando abbiamo un lavabo free standing e la doccia walk-in, wc e bidet si trovano in una stanza separata "alla francese" qui troviamo l'unica porta dell'abitazione.


Resine e masselli di legno sono i materiali predominati del progetto.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In questo progetto abbiamo voluto mantenere spazi fluidi e senza divisioni, che si fondono tra loro in un unico ambiente. Cucina e soggiorno sono distribuiti in zone funzionali aperte una sull’altra, la camera, sempre senza alcun tipo di netta interruzione, risulta soltanto schermata da una parete, il letto ricavato in un alcova ricorda la cabina di una barca a vela. Anche il bagno è aperto sull'open space, entrando abbiamo un lavabo free standing e la doccia walk-in, wc e bidet...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram