Restyling interni e dehor hotel | Studio Fezzardi Architettura & Design

Progetto interior design Hotel Ligure Alassio Alassio / Italy / 2019

0
0 Love 444 Visits Published

Il progetto iniziale è stato la realizzazione di una nuova copertura, nuove fioriere e nuovi arredi per il plateatico esterno dell' hotel Ligure situato sul lungomare di Alassio. Lo scopo era funzionale ed estetico, in sintonia le altre strutture esterne già presenti sul lungomare e in armonia con la facciata restrostante al dehor.


Studio Fezzardi ha condotto e sviluppato il progetto architettonico, la sicurezza e il cantiere nelle varie fasi operative.


Successivamente il progetto ha riguardato il restyling degli interni dell’hotel con una soluzione di arredo moderno, funzionale e accogliente in grado di integrarsi con il pavimento nero e la boiserie di colore chiaro, che permettesse di restituire luminosità all’ambiente e nascondere la rete elettrica del sistema d’illuminazione.


Il gioco di luce previsto è di arricchire l'ambiente con luci dal design originale che scendono dall’alto e permettono di diffondere la luce in modo armonioso.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto iniziale è stato la realizzazione di una nuova copertura, nuove fioriere e nuovi arredi per il plateatico esterno dell' hotel Ligure situato sul lungomare di Alassio. Lo scopo era funzionale ed estetico, in sintonia le altre strutture esterne già presenti sul lungomare e in armonia con la facciata restrostante al dehor. Studio Fezzardi ha condotto e sviluppato il progetto architettonico, la sicurezza e il cantiere nelle varie fasi...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2019
    • Client Hotel Ligure Alassio
    • Status Completed works
    • Type Urban Furniture / Hotel/Resorts / Interior Design / Furniture design / Product design / self-production design / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram