Casa Donata

UNA CASA DA VIVERE Piacenza / Italy / 2021

2
2 Love 339 Visits Published

Capita a volte, nella vita di un progettista, di avere la fortuna di potersi cimentare in un progetto in cui la creatività viene alimentata dalla fiducia di un cliente che sente di aver scelto una persona in grado di poter recepire e interpretare i suoi gusti e le sue esigenze.


Perchè non è detto che una persona sappia esattamente cosa le piace, tutt’altro. E noi progettisti non possiamo aspettarci che sia così. Spesso chi si rivolge ad un architetto, specialmente ad un architetto di interni, lo fa perchè capisce le potenzialità di un ambiente ma sa che solo con l’aiuto di chi può guardare quegli spazi con creativo distacco, potrà trasformare il suo sogno in realtà: abitare un ambiente che gli assomigli, che lo accolga, che parli di lui ma che allo stesso tempo lo stupisca e lo affascini. Come solo l’ignoto può fare.


Quando Donata ci ha contattati, abbiamo saputo che era da tempo che ci seguiva sui social e che aveva avuto modo di apprezzare i nostri progetti sempre colorati, differenti. Donata era rimasta affascinata da un’atmosfera e il suo desiderio era quello di vivere quella atmosfera all’interno della casa che aveva acquistato da poco.


Non diciamo altro, lasciamo la parola alle immagini.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Capita a volte, nella vita di un progettista, di avere la fortuna di potersi cimentare in un progetto in cui la creatività viene alimentata dalla fiducia di un cliente che sente di aver scelto una persona in grado di poter recepire e interpretare i suoi gusti e le sue esigenze. Perchè non è detto che una persona sappia esattamente cosa le piace, tutt’altro. E noi progettisti non possiamo aspettarci che sia così. Spesso chi si rivolge ad un architetto,...

    Project details
    • Year 2021
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2021
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users