Casa C+E | Eleonora Denicolò

Lo spazio si espande Cattolica / Italy / 2013

0
0 Love 215 Visits Published

Realizzato assecondando il desiderio di vivere luoghi in cui rispecchiarsi e creare progetti fortemente indennitari, muoversi in spazi che riflettono sentimenti che creano connessioni positive con gli utenti, tessere forti relazioni di completamento e soddisfazione, il progetto evolve al pari della consapevolezza sul design e lo spazio, che il cliente sviluppa lungo il percorso di realizzazione. “Le matrici estetiche di riferimento personale sono influenzate dalle memorie personali e sedimentate dal tempo ma possono trasformarsi, evolvendo in forme molto diverse dall’immagine che si crede ne siano la rappresentazione”.


Lo spazio diviene rarefatto i confini scompaiono per attivare la sensazione di morbido infinito. La connessione generata esprime il desiderio di libertà interiore che si materializza.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Realizzato assecondando il desiderio di vivere luoghi in cui rispecchiarsi e creare progetti fortemente indennitari, muoversi in spazi che riflettono sentimenti che creano connessioni positive con gli utenti, tessere forti relazioni di completamento e soddisfazione, il progetto evolve al pari della consapevolezza sul design e lo spazio, che il cliente sviluppa lungo il percorso di realizzazione. “Le matrici estetiche di riferimento personale sono influenzate dalle memorie personali e...

    Project details
    • Year 2013
    • Status Completed works
    • Type Multi-family residence / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram