Casa ViVa | manuarino architettura design comunicazione

Progetto di arredo d'interni per un appartamento di 90 mq a Pomigliano, Napoli Pomigliano d'Arco / Italy / 2020

0
0 Love 330 Visits Published

La strategia progettuale è stata quella di intervenire in tutti gli ambienti con soluzioni di falegnameria su misura. Ogni elemento di arredo definisce e organizza lo spazio funzionalmente ed esteticamente.
Entrando in casa l’atmosfera è pulita, luminosa, fresca, sincera.
A destra troviamo ta parete Tv in rovere naturale e rovere bianco a poro aperto diventa prima penisola snack e poi piano di lavoro cucina, infine colonne cucina. Sulla parete opposta una libreria/bottigliera incastra e nasconde anche alcuni elementi della climatizzazione e del riscaldamento.
La camera da letto con bagno privato è dominata dalla presenza di un colore molto forte e caratterizzante. Un blu petrolio che abbraccia la parete del bagno, diventa armadio e resta applicato anche alle spalle del letto. Testata letto nuovamente rigorosamente su misura con gli elementi d’appoggio incassati. Di fronte un comò disegnato ad hoc riprende il design del resto del mobilio.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La strategia progettuale è stata quella di intervenire in tutti gli ambienti con soluzioni di falegnameria su misura. Ogni elemento di arredo definisce e organizza lo spazio funzionalmente ed esteticamente.Entrando in casa l’atmosfera è pulita, luminosa, fresca, sincera.A destra troviamo ta parete Tv in rovere naturale e rovere bianco a poro aperto diventa prima penisola snack e poi piano di lavoro cucina, infine colonne cucina. Sulla parete opposta una libreria/bottigliera...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram