UN NUOVO LOOK PER UN GRANDE TEAM | Roberto Guglielmetti

Piacenza / Italy / 2020

1
1 Love 236 Visits Published

Tutto inizia nello spogliatoio. È proprio il caso di dire. Uno spogliatoio confortevole, funzionale, moderno e accogliente è il luogo ideale in cui dar vita a un gioco ben studiato e ispirato. Ecco perché Guglielmetti Interior ha affrontato questo lavoro con tanto entusiasmo e coinvolgimento. L’inaugurazione avvenuta ai primi di settembre, alla presenza delle autorità e dei dirigenti, durante una conferenza stampa in via Gorra. Ora allo stadio Garilli di Piacenza si respira un’aria nuova. A partire dallo spogliatoio, che per ogni squadra rappresenta il luogo della concentrazione, della strategia, della solidità.
Nuove sedute, nuova illuminazione, nuova disposizione degli spazi e degli arredi. Un carattere sportivo, dinamico, accattivante, dominato dai colori biancorossi del team. Il nuovo look ha portato fortuna all’esordio casalingo con il Modena, permettendo la prima vittoria in casa (2-1). Gli spogliatoi di prima squadra e staff tecnico sono stati completamente rinnovati, grazie agli interventi di design di Guglielmetti Interior.
Le novità avevano riguardato anche lo stadio: sono 4mila, infatti, i seggiolini nuovi posati tra Distinti, Tribuna e Rettilineo, e nelle prossime settimane si arriverà agli 11mila previsti che comporranno la scritta “Piacenza Calcio” sui gradoni dei Distinti e la data di fondazione “1919” sui gradoni della Tribuna. Il colpo d’occhio è davvero bello. Anche sulla Tribuna d’Onore sono state montate nuove poltroncine. Insomma, è davvero tutto pronto per la nuova stagione! In bocca al lupo, ragazzi!

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Tutto inizia nello spogliatoio. È proprio il caso di dire. Uno spogliatoio confortevole, funzionale, moderno e accogliente è il luogo ideale in cui dar vita a un gioco ben studiato e ispirato. Ecco perché Guglielmetti Interior ha affrontato questo lavoro con tanto entusiasmo e coinvolgimento. L’inaugurazione avvenuta ai primi di settembre, alla presenza delle autorità e dei dirigenti, durante una conferenza stampa in via Gorra. Ora allo stadio Garilli di...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Sports Facilities
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users