Giardino verticale artificiale - CBRE Barcellona | Carlo Civera | Carlo Civera

Progetto realizzato da Carlo Civera per CBRE Barcelona / Spain / 2021

0
0 Love 284 Visits Published

Carlo Civera progetta, realizza e installa giardini verticali artificiali e pareti vegetali piane o curve di qualsiasi dimensioni, per ambienti interni ed esterni. Il nostro fogliame artificiale è realizzato con materiali innovativi, grazie ai quali vengono fedelmente ricreate le naturali sfumature di colore, le trama e le venature. Per i giardini verticali progettati per ambienti esterni Carlo Civera utilizza piante artificiali trattate per resistere a tutti gli agenti atmosferici e ai raggi U.V.



I nostri giardini verticali sono una valida alternativa alle pareti in lichene stabilizzato e in lichene artificiale, raggiungono inoltre una profondità da 20 a 50 cm circa in modo da offrire un effetto tridimensionale realistico anche se osservati da lontano. La struttura innovativa, realizzata da Carlo Civera per sostenere il giardino verticale, è pensata per ridurre al minimo l’ingombro e ottimizzare gli spazi.



 Vuoi avere maggiori informazioni? Visita il nostro sito carlocivera.com

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Carlo Civera progetta, realizza e installa giardini verticali artificiali e pareti vegetali piane o curve di qualsiasi dimensioni, per ambienti interni ed esterni. Il nostro fogliame artificiale è realizzato con materiali innovativi, grazie ai quali vengono fedelmente ricreate le naturali sfumature di colore, le trama e le venature. Per i giardini verticali progettati per ambienti esterni Carlo Civera utilizza piante artificiali trattate per resistere a tutti gli agenti atmosferici e ai...

    Project details
    • Year 2021
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Tower blocks/Skyscrapers / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios
    Archilovers On Instagram