alkemy flagship store

Turin / Italy / 2020

0
0 Love 32 Visits Published

Una piccola boutique al piano strada, un angolo di quiete e di pace, dove l’armonia e la semplicità delle linee degli arredi guidano lo sguardo tra i prodotti di cura della pelle marchio alkemy.
Lo spazio minuto racchiude sotto la volta di mattoni a vista, una serie di esperienze differenti: dall’esposizione alla prova prodotti.
Il bancone in resina, con gli angoli morbidi, è un elemento che trascende la sua funzione stessa e invita il cliente a seguire un tour della boutique, enfatizzato dalle linee curve delle mensole color rame su uno sfondo verde chiaro. Il rosa pallido dei mobili contenitori, il rosso dei mattoni e il tradizionale pavimento in resina completano l’armonica mood board del nuovo alkemy flagship shop.
Un serramento di rame dallo stile retrò nasconde lo spazio dedicato ai trattamenti viso e completa l’ambiente orientato interamente al cliente e alla sua pelle.

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Una piccola boutique al piano strada, un angolo di quiete e di pace, dove l’armonia e la semplicità delle linee degli arredi guidano lo sguardo tra i prodotti di cura della pelle marchio alkemy.Lo spazio minuto racchiude sotto la volta di mattoni a vista, una serie di esperienze differenti: dall’esposizione alla prova prodotti.Il bancone in resina, con gli angoli morbidi, è un elemento che trascende la sua funzione stessa e invita il cliente a seguire un tour della...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Work finished in 2020
    • Client Arkavita Srl
    • Contractor Building S.p.A.
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram