Gransasso | Luca Campo Reale Studio

Milan / Italy / 2021

2
2 Love 654 Visits Published

In questo particolare contesto è stato fondamentale intervenire stabilendo un collegamento con il ricco tessuto architettonico di questo bellissimo edificio milanese degli anni ‘20, senza tuttavia cercare di imitarlo.


Il progetto introduce lampi di colore che dal soffitto e dal pavimento si proiettano indoor: rosso mattone, grigio e sabbia.


Il risultato è un luogo intimo e privato che, grazie a una palette di sfumature tenui, invita al confort e al relax.


Il bianco pulito delle pareti, arricchito da boiserie, è interrotto da arredi ed elementi decorativi semplici ma posizionati in modo mirato.


Arioso e inondato da fasci di luce naturale, il bagno è una rielaborazione in chiave moderna, del gusto tipico meneghino degli anni 60’

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In questo particolare contesto è stato fondamentale intervenire stabilendo un collegamento con il ricco tessuto architettonico di questo bellissimo edificio milanese degli anni ‘20, senza tuttavia cercare di imitarlo. Il progetto introduce lampi di colore che dal soffitto e dal pavimento si proiettano indoor: rosso mattone, grigio e sabbia. Il risultato è un luogo intimo e privato che, grazie a una palette di sfumature tenui, invita al confort e al relax. Il bianco pulito...

    Project details
    • Year 2021
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users