shoeshop* kids

con Simone Zavattaro Cuneo / Italy / 2010

0
0 Love 2,126 Visits Published
Una pista di atletica in un negozio di scarpe per bambini….un espediente per rendere le ore degli acquisti meno noiose ai diretti acquirenti, ovviamente, ma anche un richiamo ai primi passi che essi stanno facendo nel mondo.
È così che il pavimento si riempie di corsie e numeri, che lo spazio centrale viene attorniato da gradonate utili come sedute e scaffalature, che la pista stessa si impenna puntando in alto, verso un punto all’infinito……

Progetto vincitore del premio PAI Architettura e Ingegneria 2010 (Cuneo-Savona-Imperia), categoria "sistemazione spazi interni e design".
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una pista di atletica in un negozio di scarpe per bambini….un espediente per rendere le ore degli acquisti meno noiose ai diretti acquirenti, ovviamente, ma anche un richiamo ai primi passi che essi stanno facendo nel mondo. È così che il pavimento si riempie di corsie e numeri, che lo spazio centrale viene attorniato da gradonate utili come sedute e scaffalature, che la pista stessa si impenna puntando in alto, verso un punto all’infinito…… Progetto vincitore del premio PAI Architettura e...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2010
    • Work finished in 2010
    • Client -
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design
    Archilovers On Instagram