Casa RL | amarantostudio

Progetto di interni Castelfranco Veneto / Italy / 2020

15
15 Love 1,153 Visits Published

Una casa dove le icone del design convivono in un equilibrio di chiaroscuri. La luce si posa sui materiali e si muove sinuosa sulle superfici creando geometrie inaspettate. In ogni momento della giornata la luce che filtra dai tendaggi è diversa e racconta una nuova storia. I protagonisti? I dettagli. Un paesaggio domestico che viaggia nel tempo per dare vita a un nuovo abitare contemporaneo.


Il Noce Canaletto e il blu intenso si legano in un dialogo ricco di carattere e profondità; il marmo Crema Olimpia distende i toni e riflette il bagliore esterno; le sfumature calde del pavimento in rovere accompagnano lo sguardo verso la parete più vivace del living, dove l’uso del vetro stampato completa i complementi di arredo in noce e contribuisce a definire gli spazi. Decorazione e cura del dettaglio: tra i motivi floreali della carta da parati un segno sottile apre il passaggio alla zona notte. 

15 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una casa dove le icone del design convivono in un equilibrio di chiaroscuri. La luce si posa sui materiali e si muove sinuosa sulle superfici creando geometrie inaspettate. In ogni momento della giornata la luce che filtra dai tendaggi è diversa e racconta una nuova storia. I protagonisti? I dettagli. Un paesaggio domestico che viaggia nel tempo per dare vita a un nuovo abitare contemporaneo. Il Noce Canaletto e il blu intenso si legano in un dialogo ricco di carattere e...

    Project details
    • Year 2020
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 15 users