parete attrezzata | raimondo masu

Milan / Italy / 2002

0
0 Love 747 Visits Published
il manufatto é soluzione 'flessibile' di facciata ventilata - in questo caso per pareti interne e per locali con particolari caratteristiche ambientali e costruttuve- La flessibilità é la risposta a domande che pongono i cambiamenti funzionali ma, soprattutto, impiantistici, e di manutenzione.

Le tavole illustrano i particolari della pelle, in questo caso in marmo. L'intercapedine é variabile in funzione degli impianti, mentre la guscia non nasce per ragioni estetiche, ma per agevolare gli spostamenti orizzontali e l'illuminazione.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    il manufatto é soluzione 'flessibile' di facciata ventilata - in questo caso per pareti interne e per locali con particolari caratteristiche ambientali e costruttuve- La flessibilità é la risposta a domande che pongono i cambiamenti funzionali ma, soprattutto, impiantistici, e di manutenzione. Le tavole illustrano i particolari della pelle, in questo caso in marmo. L'intercapedine é variabile in funzione degli impianti, mentre la guscia non nasce per ragioni estetiche, ma per agevolare...

    Project details
    • Year 2002
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram