ristrutturazione edificio | raimondo masu

cap1 - I CORTILI Milan / Italy / 2004

0
0 Love 820 Visits Published
ricostruzione sostenibile
.RIDISEGNO DI UN CORTILE INTERNO.

le Viste interne sono spesso considerate il lato lasciato alla misericordia, fatto per chi non ha sorriso. Qui, considerato come fosse unico fronte possibile é proposto come un 'chiostro', un luogo fatto di viste introspettive, proprie della ricerca del Sé.
Uno dei tanti cortili della Milano popolare, ora centro inesistente ma apetibile affare; ora, risposta dissociata e apetito estraneo alle 'voglie' dell'abitare. La proposta é qui , forse, dispettosa e fuori scala, ma E' una domanda alle mille risposte di una comunità matura ai nuovi modi di Abitare.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ricostruzione sostenibile.RIDISEGNO DI UN CORTILE INTERNO.le Viste interne sono spesso considerate il lato lasciato alla misericordia, fatto per chi non ha sorriso. Qui, considerato come fosse unico fronte possibile é proposto come un 'chiostro', un luogo fatto di viste introspettive, proprie della ricerca del Sé.Uno dei tanti cortili della Milano popolare, ora centro inesistente ma apetibile affare; ora, risposta dissociata e apetito estraneo alle 'voglie' dell'abitare. La proposta...

    Project details
    • Year 2004
    • Status Unrealised proposals
    • Type Office Buildings
    Archilovers On Instagram