cybernetica - nuova sede yoroi | Laprimastanza

Cesena / Italy / 2019

7
7 Love 925 Visits Published

una nuova sede che rappresenta la maturità di una start up leader internazionale di cyber security.


Ad una realtà totalmente immersa nel digitale il progetto offre tantissima matericita’: superfici  in multistrato di betulla naturale rincorrono superfici in laminato nero opaco che fluiscono in piani neutri bianchi.


Ad una realtà austera e rigorosa il progetto offre tanta calviniana leggerezza: grafiche e loghi dal fascino manga ti sorprendono inaspettati ad ogni angolo, i punti luce modulari su pattern a griglia trasformano l’intero soffitto in un gigantesco tetris.


Per Yoroi il cerchio è simbolo di difesa e di sicurezza, per il progetto il cerchio diventa occasione di condivisione, di abbraccio, di grande umanità. Perché in fondo anche dentro la genialità di un super nerd batte il coraggio di un super cuore.


Oggetto: cybernetica - la nuova sede di yoroi a cesena (fc)


Progetto: Laprimastanza


Anno di realizzazione: 2019

7 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    una nuova sede che rappresenta la maturità di una start up leader internazionale di cyber security. Ad una realtà totalmente immersa nel digitale il progetto offre tantissima matericita’: superfici  in multistrato di betulla naturale rincorrono superfici in laminato nero opaco che fluiscono in piani neutri bianchi. Ad una realtà austera e rigorosa il progetto offre tanta calviniana leggerezza: grafiche e loghi dal fascino manga ti sorprendono inaspettati ad...

    Project details
    • Year 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Corporate Headquarters / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 7 users