Showroom Bologna | Alberto Giovagnoni

Gioielleria Bologna / Italy / 2010

0
0 Love 1,320 Visits Published
Progetto per una gioielleria a Bologna nella quale sono stati usati materiali innovativi come l'LG Himax per il rivestimento delle pareti e del bancone per formare un unico oggetto monolitico di 2 colori senza nessuna giunzione.
Lo spazio è molto ristretto, motivo per cui si è studiato un sistema di parete a strsce orizzantali senza traversi che danno l'impressione di essere in un ambiente molto più grande di quello in cui si è veramente.
il bancone è a forma di cuneo, realizzato sempre con il sistema Lg che permette di avere l'accostamento di 2 colori e di forme complesse senza avere giunture che dividono l'oggetto.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto per una gioielleria a Bologna nella quale sono stati usati materiali innovativi come l'LG Himax per il rivestimento delle pareti e del bancone per formare un unico oggetto monolitico di 2 colori senza nessuna giunzione.Lo spazio è molto ristretto, motivo per cui si è studiato un sistema di parete a strsce orizzantali senza traversi che danno l'impressione di essere in un ambiente molto più grande di quello in cui si è veramente.il bancone è a forma di cuneo, realizzato sempre con il...

    Project details
    • Year 2010
    • Work started in 2010
    • Client Privato
    • Status Current works
    • Type Exhibition Design / Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design
    Archilovers On Instagram