Showroom per Arpa Industriale SpA | LEM Agenzia Architettura

Progetto di rifunzionalizzazione Bra / Italy / 2020

5
5 Love 689 Visits Published

All'interno della storica sede Braidese si inserisce il progetto di allestimento per lo Showroom dell'azienda Arpa Industriale e Fenix NTM, leader dei laminati per interior design.


Progetto di rifunzionalizzazione di un open space, improntato sulla massima valorizzazione dei materiali e le sue possibili applicazioni, con un'area dedicata all'esposizione dei materiali nella loro autenticità, un progetto flessibile per l'area dedicata al meeting, l'applicazione su una cucina non convenzionale, un bagno anch'esso oggetto di attenta progettazione.

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    All'interno della storica sede Braidese si inserisce il progetto di allestimento per lo Showroom dell'azienda Arpa Industriale e Fenix NTM, leader dei laminati per interior design. Progetto di rifunzionalizzazione di un open space, improntato sulla massima valorizzazione dei materiali e le sue possibili applicazioni, con un'area dedicata all'esposizione dei materiali nella loro autenticità, un progetto flessibile per l'area dedicata al meeting, l'applicazione su una cucina non...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Business Centers / Corporate Headquarters / Exhibition Design / Showrooms/Shops / Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users