Kilowatt appendiabiti in vetro | lvano Zavarise

Italy

2
2 Love 283 Visits Published

Kilowatt: appendiabiti da parete in vetro


 L’appendiabiti Kilowatt  si inserisce all’interno della corrente del riciclo-creativo: cioè il riuso di oggetti o parti di essi che perdendo la loro funzione originaria e sono riutilizzati per una nuova funzione, in questo caso di arredo. Kilowatt nasce in questa occasione da un isolatore in vetro utilizzato in precedenza per le vecchie linee elettriche.


Caratterizzato da una notevole trasparenza  e lucentezza , dal color verde acqua , si adatta all’inserimento in piccoli spazi, nonché in spazi più ampi in cui si possono creare delle suggestive composizioni. Di facile installazione, provvisto di tassello di fissaggio, richiede unicamente un trapano.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Kilowatt: appendiabiti da parete in vetro  L’appendiabiti Kilowatt  si inserisce all’interno della corrente del riciclo-creativo: cioè il riuso di oggetti o parti di essi che perdendo la loro funzione originaria e sono riutilizzati per una nuova funzione, in questo caso di arredo. Kilowatt nasce in questa occasione da un isolatore in vetro utilizzato in precedenza per le vecchie linee elettriche. Caratterizzato da una notevole trasparenza  e lucentezza , dal...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users