Gallions Park

Quartiere londinese a zero emissioni London / United Kingdom / 2007

0
0 Love 2,599 Visits Published
Obiettivo dell’intervento è assicurare ai residenti uno stile di vita sostenibile, secondo i principi del “One Planet Living” (per un pianeta che vive).
Le soluzioni previste assicureranno una significativa riduzione delle emissioni di carbone e dell’impatto ambientale: materiali naturali, gestione integrata dei rifiuti, coltivazione alimentare in loco, mezzi verdi di trasporto quali auto e biciclette gestite dalla comunità.

L’intento è costruire 200 alloggi residenziali a zero emissioni, realizzati secondo i più alti standard ambientali sfruttando fonti di energia rinnovabile.

“Lo spreco di energia negli edifici della nostra città – spiega il sindaco Livingstone – rappresenta la causa principale delle emissioni di anidride carbonica a Londra. Se la città intende affrontare il cambiamento climatico, gli edifici di nuova costruzione devono adeguarsi ad un futuro a bassa emissione, ed essere pertanto progettati e costruiti in modo che siano energeticamente efficienti”.
0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Obiettivo dell’intervento è assicurare ai residenti uno stile di vita sostenibile, secondo i principi del “One Planet Living” (per un pianeta che vive). Le soluzioni previste assicureranno una significativa riduzione delle emissioni di carbone e dell’impatto ambientale: materiali naturali, gestione integrata dei rifiuti, coltivazione alimentare in loco, mezzi verdi di trasporto quali auto e biciclette gestite dalla comunità.L’intento è costruire 200 alloggi residenziali a zero emissioni,...

    Project details
    Archilovers On Instagram