Dimora degli Dei - Luxury Hotel & SPA****

Arredamenti su misura per hotel Livigno / Italy / 2020

1
1 Love 1,464 Visits Published

Prossimamente la proposta turistico-alberghiera di Livigno si arricchisce di una nuova struttura ricettiva: DIMORA DEGLI DEI , che sorgerà nella splendida cornice del Passo Eira a ben 2200 m s.l.m.



BMItalia realizzerà gli arredi e complementi dell'hotel dando forma e vita al progetto curato dallo STUDIO OLZER STP S.a.s. dell'arch. Guido Olzer & C. in collaborazione con arch.  Luigi Bulgarelli.



Il progetto nasce in un contesto particolare, se non unico, elevando l’offerta turistica in quota, a stretto contatto con la natura e direttamente sulle splendide piste di uno dei più ampi ed apprezzati comprensori sciistici delle Alpi!


 


Fotografie di Aaron Olzer

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Prossimamente la proposta turistico-alberghiera di Livigno si arricchisce di una nuova struttura ricettiva: DIMORA DEGLI DEI , che sorgerà nella splendida cornice del Passo Eira a ben 2200 m s.l.m. BMItalia realizzerà gli arredi e complementi dell'hotel dando forma e vita al progetto curato dallo STUDIO OLZER STP S.a.s. dell'arch. Guido Olzer & C. in collaborazione con arch.  Luigi Bulgarelli. Il progetto nasce in un contesto particolare, se non unico, elevando...

    Project details
    • Year 2020
    • Work started in 2020
    • Client STUDIO OLZER S.T.P. di Guido Olzer & C. S.a.s.
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities / Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users