BIGonDRY | Durante Ufficio

We have a dream Vicenza / Italy / 2020

1
1 Love 349 Visits Published

BIGonDRY srl è un’azienda della provincia di Vicenza con oltre vent'anni di storia, specializzata nel settore dell'essiccazione del legno. Grazie alla loro competenza sono riusciti a coniugare lo studio e la ricerca nell'innovazione tecnologica con la cura e l'attenzione al cliente e alle sue esigenze.


Studio e ricerca sono stati i capi saldi di questo progetto Durante Ufficio che ha coinvolto attivamente il Cliente per la realizzazione del parapetto.


Il parapetto-vetrata mono vetro, percorre a tutta altezza il primo piano ricoprendo due principali funzioni: la prima permette di aver maggior afflusso di luce naturale all’interno degli ambienti, mentre la seconda permette di esaltare la percezione visiva dello spazio.


 


Il legno


Protagonista del progetto è sicuramente la materia prima che tratta con cura il cliente: il legno.
Un richiamo alla natura e alle sue grandi risorse è stato inserito nella sala meeting, creando un'atmosfera accogliente e narrativa della realtà BIGonDRY.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    BIGonDRY srl è un’azienda della provincia di Vicenza con oltre vent'anni di storia, specializzata nel settore dell'essiccazione del legno. Grazie alla loro competenza sono riusciti a coniugare lo studio e la ricerca nell'innovazione tecnologica con la cura e l'attenzione al cliente e alle sue esigenze. Studio e ricerca sono stati i capi saldi di questo progetto Durante Ufficio che ha coinvolto attivamente il Cliente per la realizzazione del parapetto. Il parapetto-vetrata mono...

    Project details
    • Year 2020
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Offices/studios / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users