Panella | Federico Dubini

by Chef Express a Roma Termini Rome / Italy / 2018

1
1 Love 416 Visits Published

Augusto Panella fondò nel 1929 l’azienda che porta il suo nome, poi passata nel 1970 nelle mani di Maria Grazia che non ha mai smesso di ingrandire e rinnovare l’attività: è stato per esempio tra i primi forni ad investire nella ricerca e a lavorare il pane senza glutine. Negli anni ’80 Panella ripropose “La festa del Pane”, celebrata nell’antica Roma e dedicata alla dea della fertilità Cerere.


Grazie all’accordo con Chef Express SpA questa eccellenza italiana ha inaugurato, da poche settimane, un secondo punto vendita al binario 12 di Stazione Termini, corridoio di passaggio dal forum della stazione alle banchine, una luxury bakery affiancata dalla caffetteria di alta gamma Lavazza.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Augusto Panella fondò nel 1929 l’azienda che porta il suo nome, poi passata nel 1970 nelle mani di Maria Grazia che non ha mai smesso di ingrandire e rinnovare l’attività: è stato per esempio tra i primi forni ad investire nella ricerca e a lavorare il pane senza glutine. Negli anni ’80 Panella ripropose “La festa del Pane”, celebrata nell’antica Roma e dedicata alla dea della fertilità Cerere. Grazie all’accordo con Chef...

    Project details
    • Year 2018
    • Client Chef Express Spa
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users