CASA MIA | ZDA | ZUPELLI DESIGN ARCHITETTURA

Orzinuovi / Italy / 2020

45
45 Love 2,314 Visits Published

L’intervento di “Casa Mia” riguarda il design interno di un appartamento collocato all’ultimo piano di un palazzo anni ‘70. L’impianto planimetrico è stato rinnovato in chiave contemporanea e adattato alle esigenze della nuova proprietà. Si è scelto di dare risalto alla zona living -nata dall’unione di due stanze esistenti- nella quale è stato delineato un ambiente pranzo formale e una zona relax, da cui si accede al bagno di servizio per gli ospiti. L’ambiente è completato da una parete attrezzata continua, che nasconde l’ingresso alla cucina, anch’essa realizzata su misura e attrezzata con una zona snack. La camera da letto è arricchita da una boiserie con comodini integrati e da un’armadiatura angolare dalla quale si accede al bagno padronale. Il progetto è stato curato nei minimi particolari, alternando arredi su misura a pezzi iconici di design, che donano all’ambiente un aspetto ricercato ed elegante.



The renovation of "Casa Mia" concerns the interior design of an apartment located on the top floor of a 1970s building. The plan has been renovated in a contemporary key and adapted to the needs of the new property. It was decided to enhance the living area - created by the union of two existing rooms - in which a formal dining area and a relaxation area with access to the service bathroom for guests. The room is completed by a continuous equipped wall, which hides the entrance to the kitchen, also custom made and equipped with a snack area. The bedroom is enriched by a boiserie with integrated bedside tables and a corner wardrobe from which you can access the master bathroom. The project has been carefully designed down to the smallest detail, alternating custom-made furniture with iconic design pieces, which give the environment a refined and elegant look.

45 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’intervento di “Casa Mia” riguarda il design interno di un appartamento collocato all’ultimo piano di un palazzo anni ‘70. L’impianto planimetrico è stato rinnovato in chiave contemporanea e adattato alle esigenze della nuova proprietà. Si è scelto di dare risalto alla zona living -nata dall’unione di due stanze esistenti- nella quale è stato delineato un ambiente pranzo formale e una zona relax, da cui si accede al bagno di...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 45 users