Appartamento FC | Marima De Pace

Matera / Italy / 2020

45
45 Love 4,365 Visits Published

Questo appartamento nasce da una lunga e profonda conoscenza su necessità, gusti e sogni del cliente. Il dialogo tra progettista e committente è stato alla base della riuscita del progetto.


Rappresenta il connubio tra la funzionalità degli spazi necessari a vivere la casa nel migliore dei modi e l'aspirazione ad abitare un posto piacevole alla vista e molto luminoso.


La scelta dei materiali, dei cromatismi, delle carte da parati, dei legni e dei tessuti, nell'insieme, regalano un'atmosfera sobria, elegante, spaziosa e giovane che accentua l'aspetto contemporaneo dell'appartamento.


Oggi, è il posto dello stare insieme, della famiglia e dei sogni per il futuro.

45 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo appartamento nasce da una lunga e profonda conoscenza su necessità, gusti e sogni del cliente. Il dialogo tra progettista e committente è stato alla base della riuscita del progetto. Rappresenta il connubio tra la funzionalità degli spazi necessari a vivere la casa nel migliore dei modi e l'aspirazione ad abitare un posto piacevole alla vista e molto luminoso. La scelta dei materiali, dei cromatismi, delle carte da parati, dei legni e dei tessuti, nell'insieme,...

    Project details
    • Year 2020
    • Work finished in 2020
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 45 users