Bolero Restaurant | Andrej Štamulak

Naklo / Slovenia / 2018

0
0 Love 327 Visits Published

Attitudine industrial per il ristorante Bolero a Naklo, in Slovenia, completamente ristrutturato con un ricercato stile loft: una scelta inusuale, rispetto all’approccio più tradizionale diffuso nella zona, che rispecchia il desiderio della proprietà di riposizionare anche la proposta gastronomica.


Tutta la pavimentazione è realizzata con la collezione Mansion nella variante Arcade, che interpreta l’effetto vissuto dei legni antichi con le loro tipiche alternanze cromatiche: i moduli disegnano macro-composizioni e sono stati posati anche su alcune porzioni verticali, una soluzione originale e inedita che crea continuità visiva tra le superfici.


Per il dehor esterno è stata invece scelta Design Industry nella versione Oxyde Light Strutturato, in cui l’aspetto patinato dei metalli ossidati viene enfatizzato dalla texture tridimensionale rafforzando la vocazione contemporanea dell’intervento.


Il risultato è un’atmosfera urban scaldata dall’accurata selezione di arredi e dal sapiente posizionamento delle luci, che offrono angoli di accogliente privacy per assaporare il momento del pasto.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Attitudine industrial per il ristorante Bolero a Naklo, in Slovenia, completamente ristrutturato con un ricercato stile loft: una scelta inusuale, rispetto all’approccio più tradizionale diffuso nella zona, che rispecchia il desiderio della proprietà di riposizionare anche la proposta gastronomica. Tutta la pavimentazione è realizzata con la collezione Mansion nella variante Arcade, che interpreta l’effetto vissuto dei legni antichi con le loro tipiche...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Restaurants
    Archilovers On Instagram