Hyatt Place Frankfurt Airport | JOI-Design Innenarchitekten

Frankfurt am Main / Germany / 2018

2
2 Love 387 Visits Published

Hyatt Place Frankfurt Airport è il primo albergo Place in Germania, il brand della catena luxury Hyatt focalizzato maggiormente sul target business con una vasta gamma di servizi per le aziende. L’edificio con 312 camere sorge sull’ex Rhein-Main US-Airbase e fa parte del nuovo quartiere Gateway Gardens, che sta prendendo forma attorno al più grande hub aeroportuale in Europa.


La natura del parco pubblico su cui l’hotel si affaccia entra negli ambienti luminosi e discreti, dove il mix di materiali naturali e le diverse sfumature di verde declinate dagli arredi e dagli elementi vegetali invitano gli ospiti al relax, alla concentrazione e alle relazioni.


Nella hall a pianta aperta, i pattern della collezione Fossil ­– presente in tutto il piano terra nella tonalità Grey – si muovono in varie direzioni e conducono piacevolmente attraverso i percorsi dove si incontrano il ristorante, il bar e la lobby, creando illusioni ottiche di aree vuote e altre più densamente disegnate. I tratti, disegnati a mano, rivisitano le impronte preistoriche di piante e animali sulle formazioni rocciose, interrompendosi e sovrapponendosi come i segni del tempo e delle storie vissute. Una superficie particolare scelta in coerenza al mood naturale degli interiors, per movimentarli e renderli unici grazie all’effetto grafico e al tocco sobriamente decór.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Hyatt Place Frankfurt Airport è il primo albergo Place in Germania, il brand della catena luxury Hyatt focalizzato maggiormente sul target business con una vasta gamma di servizi per le aziende. L’edificio con 312 camere sorge sull’ex Rhein-Main US-Airbase e fa parte del nuovo quartiere Gateway Gardens, che sta prendendo forma attorno al più grande hub aeroportuale in Europa. La natura del parco pubblico su cui l’hotel si affaccia entra negli ambienti luminosi e...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users