Famiglia Cecchi | Studio Tricot

stand Verona / Italy

0
0 Love 180 Visits Published

Dal 2015 ci occupiamo per l'azienda Vitivinicola Famiglia Cecchi degli allestimenti fieristici di Vinitaly, Prowine e Vinexpo.
Il concept dello stand è stato pensato e realizzato la prima volta per la fiera Vinexpo a Bordeaux ispirandosi a una dimora di lusso e ad una lounge di un grand hotel fatta di salotti e luoghi privati dove sorseggiare un bicchiere di vino con calma e relax.
Pareti con boiserie, divani imbottiti , luci da quadro su foto romantiche, arredi di design storico creano lo spazio.
I vini esposti in librerie come fossero libri, le pareti di verde verticale e le moltissime piante arricchiscono il tutto dando allo stand calore e freschezza.
Gli anni successivi abbiamo riveduto il concept per esigenze diverse alle fiere di Verona e Dusseldorf, andando a modificare piccoli dettagli e aggiungendo nuovi arredi.


ABOUT
2019-2017_Vinitaly Verona, Italia
2019-2015_Prowein Dusseldorf, Germania
2017-2015_Vinexpo Bordeaux, Francia


SERVICES
interior design, progetto architettonico, progetto illuminotecnico, styling, direzione artistica


PHOTO
Studio Tricot

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Dal 2015 ci occupiamo per l'azienda Vitivinicola Famiglia Cecchi degli allestimenti fieristici di Vinitaly, Prowine e Vinexpo.Il concept dello stand è stato pensato e realizzato la prima volta per la fiera Vinexpo a Bordeaux ispirandosi a una dimora di lusso e ad una lounge di un grand hotel fatta di salotti e luoghi privati dove sorseggiare un bicchiere di vino con calma e relax.Pareti con boiserie, divani imbottiti , luci da quadro su foto romantiche, arredi di design storico creano lo...

    Project details
    • Client Famiglia Cecchi
    • Status Completed works
    • Type Pavilions / Exhibition Design / Interior Design / Custom Furniture / Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram