Appartamento S | Elisabetta Masiero

Rovereto / Italy / 2019

1
1 Love 7,938 Visits Published

Un appartamento Casa Clima Gold con riscaldamento a soffitto, luminoso, compatto, studiato per sfruttare al meglio lo spazio creando contenimento pur lasciando libera il più possibile la zona giorno dagli ingombri.
La cucina è collegata al soggiorno ma nascosta alla vista dall'ingresso; la luce attraversa la casa da est a ovest garantendo sempre un'illuminazione sul living.
Un'unico blocco a boiserie comprende la cucina, la porta sulla zona giorno, la macchina per il raffreddamento ed il controllo dell'umidità e, dalla parte notte, la zona lavanderia.


Pochi i materiali: legno di rovere per il pavimento ed alcuni dettagli di arredo, pietra per i rivestimenti dei bagni ed il piatto doccia, ed una laccatura grigia per tutto l'arredo su disegno.


Trovano spazio alcuni oggetti iconici del design, a segnare un'eleganza senza tempo.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un appartamento Casa Clima Gold con riscaldamento a soffitto, luminoso, compatto, studiato per sfruttare al meglio lo spazio creando contenimento pur lasciando libera il più possibile la zona giorno dagli ingombri.La cucina è collegata al soggiorno ma nascosta alla vista dall'ingresso; la luce attraversa la casa da est a ovest garantendo sempre un'illuminazione sul living.Un'unico blocco a boiserie comprende la cucina, la porta sulla zona giorno, la macchina per il...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users